Xbox Series X promette una line-up di esclusive che farà la storia di Xbox
A cominciare da Halo Infinite.
Nelle ultime ore è stata data la notizia sulla retrocompatibilità di Xbox Series X, ed il director of program management della console Jason Ronald ha annunciato che la piattaforma next-gen sarà retrocompatibile con migliaia di giochi al lancio.
Ovviamente Ronald non si è soffermato solo su questo aspetto, ma ha anche speso due parole per quanto riguarda i veri e propri titoli next-gen che saranno disponibili per Xbox Series X. Ebbene, da quanto afferma, la line-up di giochi della prossima console sarà la migliore mai vista in tutta la storia di Xbox.
"Migliaia di sviluppatori da tutto il mondo stanno attualmente creando la prossima generazione di giochi, molti dei quali possono essere realizzati solo attraverso la potenza e l'innovazione di Xbox Series X. Guidati da Halo Infinite, i nostri 15 team Xbox Game Studios sono al lavoro per creare la più grande e migliore linea di esclusive nella storia di Xbox. Siamo incredibilmente entusiasti di poter mostrare presto molti dei nuovi giochi in sviluppo per Xbox Series X" ha dichiarato Ronald.
Secondo quanto dichiarato quindi non dovremo aspettare poi molto prima di poter dare uno sguardo ai giochi attualmente in via di sviluppo dai vari team Xbox. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.
Fonte: Xbox