Skip to main content

Xbox Series X personalizzata per il calciatore del Barcellona Antoine Griezmann

Certe persone hanno tutte le fortune.

Ultimamente, sia Sony che Microsoft si sono fatte pubblicità omaggiando selezionati campioni sportivi delle proprie console next gen, così che facessero da "influencer genuini" dato l'interesse precedentemente dimostrato nei videogiochi, anche solo a tema sportivo.

L'ultima, in ordine di tempo, di queste operazioni è quella che ha coinvolto la star del Barcellona Antoine Griezmann, giovane calciatore francese in forza alla prestigiosa squadra spagnola.

Griezmann ha ricevuto, direttamente da Microsoft, una versione speciale di Xbox Series X, griffata con il suo nome e la frase "POWER YOUR DREAMS" in lettere d'oro.

Nel tweet di ringraziamento, Griezmann scrive in due lingue "Orgoglioso e onorato di far parte del #TeamXbox" e cita negli hashtag il Team Grizi Esports, la squadra creata da lui stesso e dal fratello Theo con l'obiettivo di formare campioni Fortnite, League Of Legends, Counter-Strike: Global Offensive e, naturalmente, FIFA. Che ve ne pare di questo modello esclusivo e di questa nuova pratica pubblicitaria?

Fonte: Gamerant