Xbox Series X carica Destiny 2 quasi alla stessa velocità di...Google Stadia
Un confronto inaspettato.
È già stato confermato che l'unità a stato solido di Xbox Series X aiuterà a ridurre drasticamente i tempi di caricamento nei giochi. Potrebbe essere una sorpresa però che anche Google Stadia faccia lo stesso lavoro.
Secondo un recente confronto, Xbox Series X carica Destiny 2 quasi alla stessa velocità di Google Stadia. Le impressionanti velocità di caricamento non si limitano al menu principale. Come mostrato, entrambe le piattaforme caricano sezioni diverse di Destiny 2 a velocità quasi identiche.
Bisogna notare, però, che si tratta di console pre-lancio inviate a pubblicazioni, influencer online e creatori di contenuti. L'hardware di anteprima esegue inoltre Destiny 2 in modalità retrocompatibilità, il che significa che il gioco non è stato ottimizzato per sfruttare appieno l'hardware di nuova generazione. Ciò a sua volta significa che Destiny 2 avrà tempi di caricamento ulteriormente ridotti quando sarà completamente ottimizzato, cosa che lo sviluppatore Bungie ha promesso di fare con un aggiornamento gratuito una volta che Xbox Series X sarà lanciata in tutto il mondo.
Destiny 2 richiedeva molto tempo per caricarsi su Xbox One. Il gioco, nonostante non sia ottimizzato, impiega circa 90 secondi dall'inizio all'atterraggio sulla luna su Xbox Series X, il che è più che impressionante.
Xbox Series X/S arriveranno il 10 novembre 2020.
Fonte: Segmentnext.