Skip to main content

Xbox Series X oltre a essere un'ottima console può...far fluttuare una pallina

AGGIORNAMENTO: sarebbe bellissimo, ma forse è un fake.

AGGIORNAMENTO: a quanto pare ci siamo cascati e si tratterebbe di un fake. L'utente di Reddit che ha pubblicato l'immagine originale, non ha fornito altri dettagli su come è riuscito a fare questa prova. L'immagine in sé non è della massima risoluzione e c'è una linea sfocata sospetta sotto la palla quando si ingrandisce.

VG247 ha fatto una prova e non è stata in grado di replicarlo. Un altro utente di Reddit ha pubblicato un'immagine che mostra una sorta di graffetta inserita sopra la console. Nonostante la cosa possa sembrare fattibile, Xbox Series X probabilmente non è abbastanza veloce da avere una pressione abbastanza bassa da rendere possibile tutto ciò. Per adesso quindi si tratterebbe di un fake.


NOTIZIA ORIGINALE: Xbox Series X e Xbox Series S sono già nelle mani di diversi giocatori che stanno testando con mano la potenza della next-gen. Tuttavia, sembra che la console sia stata sfruttata per "testare" un'altra cosa e scopriamo così che Xbox Series X ha una particolare abilità, quella di far fluttuare una pallina da ping pong sulla sua cima.

L'aria pompata fuori dalla parte superiore di Xbox Series X, grazie al potente sistema di raffreddamento della console, ha abbastanza forza per far fluttuare una pallina da ping pong. Naturalmente, i risultati sono stati postati sui social e sono diventati virali in pochissimo tempo. Purtroppo si tratta solo di un'immagine e non c'è un video che mostra la pallina in azione, ma la foto sembra comunque essere vera.

Il Redditor SnowFlakesMilkHoney sembra essere la fonte dell'idea e successivamente la sua immagine è stata modificata da alcuni utenti che hanno sostituito la pallina con l'occhio di Sauron de Il Signore degli Anelli. Insomma, la forma della nuova console sta stuzzicando la fantasia dei fan a quanto si vede sui social!

Vi ricordiamo che Xbox Series X e Xbox Series S sono disponibili.

Tutti i dettagli sulla console next-gen di Microsoft nella nostra recensione di Xbox Series X

Fonte: The Gamer