Xbox Series X avrà queste custodie? Yakuza: Like a Dragon potrebbe averle svelate
Ci ricordano qualcosa...
Nella giornata di oggi, sul sito Amazon.it è comparsa la copertina di Yakuza: Like a Dragon per Xbox Series X e Xbox One, titolo annunciato durante il recente evento Inside Xbox. Nonostante tale immagine sia ancora provvisoria, ciò potrebbe essere il nostro primo sguardo al packaging ufficiale dei giochi Xbox Series X.
Come potete vedere nell'immagine in fondo alla notizia, la cover appare come strutturalmente uguale a quelle di tutti i giochi Xbox One, ma con alcune importanti differenze.
La fascia verde in cima non recita più "Xbox One", ma solo "Xbox"; sotto di essa, tuttavia, è presente un piccolo banner che sottolinea la compatibilità su sistemi Xbox One e Xbox Series X e la dicitura "Consegna Intelligente", la versione italianizzata dello Smart Delivery, il quale vi assicurerà sempre la versione migliore a prescindere da quale avete acquistato. Da notare anche il grosso bollino che segnala l'ottimizzazione per la console next-gen.
In linea generale, la confezione è praticamente identica a quella dei giochi Xbox One e questo potrebbe creare parecchia confusione agli occhi dei consumatori meno attenti. D'altro canto, al momento stiamo parlando di giochi puramente current-gen, i quali possono avere un boost di performance su next-gen: non trattandosi di giochi esclusivamente next-gen, il problema al momento non si pone. Il discorso sarà ben diverso quando avremo a che fare con i giochi esclusivi per Xbox Series X, ma Microsoft ha confermato che non li vedremo per un po'.
Nel frattempo, pare che Xbox One e Xbox Series X dovranno condividere una confezione unica, sotto la bandiera universale "Xbox". Cosa ne pensate? Meglio avere una confezione univoca durante la fase cross-gen o avreste preferito due versioni separate?
Fonte: Amazon