Skip to main content

Xbox Series X tra data di uscita, prezzo e pre-order: un retailer conferma novità a brevissimo

Agosto sembra il mese giusto per scegliere la propria console next-gen.

Con un lancio previsto per il momento per un generico fine 2020 e probabilmente per il mese di novembre, praticamente tutti gli addetti ai lavori e gli utenti si aspettano una netta accelerata a livello di annunci nei prossimi giorni.

Data di uscita, prezzo e apertura ufficiale dei pre-order tra i diversi rivenditori mondiali. Sono queste le novità più attese sia per quanto riguarda PS5 che per quanto concerne Xbox Series X e a meno di sorprese inaspettate sarà proprio questo mese di agosto il periodo perfetto per avere le ultime informazioni prima di scegliere l'approccio alla prossima next-gen. Intanto arrivano nuove conferme sul fatto che qualcosa si stia muovendo sul serio, quanto meno sul fronte Xbox Series X.

Il retailer australiano Telstra, ha confermato agli acquirenti che si sono registrati per esprimere il proprio interesse verso Xbox Series X che prestissimo verranno aperti i pre-order per il pacchetto Xbox All Access e quindi per Xbox Series X.

Il messaggio è chiaro: a brevissimo apriranno i pre-order e dovrebbero anche arrivare informazioni ufficiali su prezzo e data di uscita.

Guarda su YouTube

Sembra proprio che sia finalmente arrivato il momento di conoscere due aspetti su cui Sony e Microsoft sono rimaste in silenzio il più possibile giocando una partita a scacchi in cui nessuna compagnia vuole esporsi alla controffensiva della rivale. Alla fine chi farà il primo passo? Il prezzo sarà cruciale per la vostra scelta e secondo voi potrebbe essere molto diverso tra PS5 e Xbox Series X?

Fonte: Press Start