Xbox Series X e la delusione Inside Xbox: Aaron Greenberg risponde agli scontenti
Il dirigente Xbox replica alle critiche su Twitter.
L'ultimo Inside Xbox prometteva il primo vero sguardo alla next-gen, ma si è rivelato un evento un po' diverso che ha deluso i molti fan in attesa di contenuti concreti e gameplay.
I social network sono stati inondati di commenti negativi e Xbox ha persino dovuto rimuovere e ricaricare il video della trasmissione su YouTube per cercare di eliminare la valanga di dislike.
Come ammette la stessa Microsoft, la società ha sbagliato "caricando" troppo le aspettative dei giocatori.
Il dirigente Xbox Aaron Greenberg ha affrontato la questione su Twitter, affermando di aver capito perché le persone sono rimaste tanto deluse dell'ultimo Inside Xbox. Greenberg, inoltre, ha promesso che lui e il suo team prenderanno in considerazione il feedback dei fan per gli eventi futuri.
"Se non avessimo detto nulla e avessimo presentato lo show Inside Xbox di maggio come abbiamo fatto il mese scorso, sospetto che le reazioni sarebbero state diverse", ha detto Greenberg.
"Chiaramente abbiamo creato alcune aspettative troppo alte", ha aggiunto, assumendosi la responsabilità di quello che è accaduto. "Apprezziamo tutto il feedback e possiamo assicurarvi che lo prenderemo in considerazione".
Nelle notizie correlate, abbiamo invece appreso la risposta di Ubisoft riguardo la delusione dei fan per l'assenza del gameplay di Assassin's Creed Valhalla.
Che ne pensate?
Fonte: Gamepur.