Xbox Series X e 'l'autopsia' al suo controller: com'è fatto internamente?
Uno sguardo più da vicino...
Recentemente abbiamo visto che sulla confezione del controller di Xbox Series X sembra essere stata confermata la presenza di Xbox Series S (o Lockhart), la console "low-cost" che ancora non è stata annunciata ufficialmente da Microsoft. Un altro indizio ci ha consentito di dare uno sguardo in anteprima alla presunta data di uscita della console next-gen ovvero il 6 novembre. Ma come è fatto internamente il prossimo controller?
Ci viene in aiuto Brad Sams, direttore esecutivo di BWW Media Group, che ha condiviso ieri un'immagine di un controller Xbox Series X con il suo involucro esterno rimosso, dandoci uno sguardo alle sue parti interne. Come è possibile vedere dall'immagine pubblicata, il controller non mostra davvero molte differenze rispetto agli interni del controller Xbox One.
Ovviamente, il D-Pad è diverso, e c'è il pulsante aggiunto al centro del controller, ma per il resto tutto sembra essere rimasto invariato. Il logo è ovviamente aggiornato e sembra che le viti siano leggermente spostate. Ad ogni modo di seguito potete dare uno sguardo al controller.
Vi ricordiamo che Xbox Series X sarà disponibile entro la fine dell'anno.
Fonte: Dualshockers