Skip to main content

Xbox Series X: EA Play verrà aggiunto ad Xbox Game Pass senza costi aggiuntivi

Tanti servizi a prezzo bloccato!

Microsoft ha annunciato in questi minuti la data di uscita e prezzo della sua console di punta, Xbox Series X, ma le novità non finiscono qui. Microsoft ed Electronic Arts hanno deciso di collaborare per aumentare ulteriormente il valore di Xbox Game Pass.

EA Play, il servizio in abbonamento dell'editore precedentemente noto come EA Access, sarà incluso con Xbox Game Pass Ultimate e Xbox Game Pass per PC entro la fine dell'anno, senza costi aggiuntivi. Attualmente c'è solo una finestra, ovvero per le "vacanze 2020", ma in quel periodo gli abbonati saranno in grado di scaricare e giocare a oltre 60 titoli di EA, tra cui FIFA 20, Titanfall 2, e le serie Battlefield, Star Wars Battlefront, Mass Effect, Skate e The Sims.

Inoltre, gli abbonati a Ultimate potranno giocare a titoli selezionati su Android tramite il servizio di streaming Project xCloud di Microsoft, che verrà aggiunto alla fine del mese, di nuovo, senza costi aggiuntivi. Gli abbonati avranno accesso a contenuti speciali riservati ai membri, sfide e premi in-game, oltre a sconti sugli acquisti digitali di EA per DLC e giochi completi.

Guarda su YouTube

Che cosa ve ne pare di questo pacchetto? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Games Industry