Xbox Series X e l'evento di luglio: per un rumor verranno presentati Everwild e il nuovo RPG di Obsidian
Il reveal sotto forma di poesia.
Ora sappiamo quando l'evento Xbox Series X avrà luogo: in queste ore Microsoft lo ha annunciato ufficialmente attraverso Twitter. Quello di cui non siamo a conoscenza tuttavia è l'elenco di giochi che verranno presentati, a parte Halo Infinite che era già stato ampiamente annunciato sia da Phil Spencer che dallo studio di sviluppo.
A quanto pare però Krobille, un noto addetto ai lavori che ha correttamente fornito informazioni sui progetti di Xbox Game Studios prima del loro annuncio ufficiale, ha creato un post su Twitter affermando che l'evento Xbox Series X di luglio fornirà nuovi dettagli riguardo Everwild, che è stato annunciato l'anno scorso, oltre ad un nuovo gioco di ruolo attualmente in sviluppo da Obsidian Entertainment, che è entrato a far parte di Xbox Game Studios a novembre 2018.
L'evento Xbox Series X di luglio fa parte di una serie di aggiornamenti Xbox denominati Xbox 20/20 che mirano a fornire tutte le informazioni più recenti sulla console di prossima generazione, Xbox Game Studios, Game Pass e xCloud. Di seguito potete dare uno sguardo al tweet/poesia.
Non ci resta quindi che aspettare e vedere cos'ha in serbo per noi Microsoft.
Fonte: Wccftech