Skip to main content

Xbox Series X: l'evento di questo mese sarà 'grandioso e decisamente migliore di quello di maggio'

Geoff Keighley super ottimista.

Ci siamo quasi, mancano pochissimi giorni all'evento dedicato ad Xbox Series X e Microsoft si sta preparando a tutti gli effetti per mostrare i giochi che arriveranno sulla console next-gen. Anche se sono attesi giochi first-party, è lecito pensare che nell'ora di evento la società mostri anche titoli third-party. Ad ogni modo, sembra che questa volta l'evento sarà "decisamente migliore" rispetto a quello di maggio, almeno secondo Geoff Keighley.

Di recente, in una diretta streaming di domande e risposte, Geoff Keighley - che ospiterà il pre-show di un'ora prima dell'inizio dell'evento - ha affermato che Microsoft ha in programma uno "show molto forte" per la fine di questa settimana. Keighley ha affermato che Microsoft ha ascoltato tutte le critiche sul loro precedente evento, in modo da "creare uno show più grande e focalizzato sui giochi".

Aaron Greenberg di Microsoft ha recentemente confermato che il prossimo spettacolo durerà all'incirca un'ora e si concentrerà solo e interamente su titoli nuovi e già annunciati. Non ci resta quindi che aspettare lo showcase.

Cosa vi aspettate dall'evento di Microsoft? Quali giochi vorreste vedere annunciati? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: GamingBolt