Xbox Series X: ecco il logo
Vi piace?
Sembra che Microsoft stia preparando il terreno per un altro reveal di Xbox Series X. Il 16 aprile, la società ha registrato il marchio per la console di prossima generazione che, tra le altre cose, includeva quello che sembra essere il logo di Series X.
Il marchio, che è stato depositato presso lo United States Patent & Trademark Office - notato per la prima volta dagli utenti su Reddit - mostra un logo che presenta una X stilizzata e la scritta "Series" in verticale. È possibile che questo sia il logo che vedremo sulle confezioni della console o su altri materiali di marketing.
Tuttavia, le applicazioni dei marchi sono anche note per essere quasi completamente prive di significato. Ad esempio, i marchi registrati di Activision, Call of Duty: Secret Warfare e Space Warfare, non hanno portano a qualcosa di concreto. La differenza qui è che sappiamo da un bel po' che Xbox Series X è il nome ufficiale della console.
Xbox Series X è prevista per il lancio nel periodo delle festività natalizie. Il boss di Xbox Phil Spencer ha dichiarato che non dovrebbero esserci rinvii, nonostante l'emergenza COVID-19. Le fabbriche in Cina ora stanno riprendendo la produzione ma, recentemente, qualche dubbio sul possibile rinvio è stato sollevato dal noto giornalista Jason Schreier, il quale ha detto che Microsoft ancora non avrebbe preso una decisione in merito (e lo stesso vale per Sony e la sua PS5).
Per quanto riguarda i giochi, Halo Infinite è stato annunciato come titolo di lancio per Series X. A detta di tutti, non dovrebbero esserci modifiche al riguardo, ma lo sviluppatore 343 Industries ha anche avvertito che la situazione COVID-19 potrebbe avere un impatto, poiché gli sviluppatori stanno attualmente lavorando da remoto.
Che ne dite?
Fonte: Gamespot.