Skip to main content

Tutte le Xbox Series X avranno Master Chief e un'anaconda stampati al loro interno

La benedizione di Halo sarà sempre con voi.

Come ben saprete, poco tempo fa Microsoft ha svelato una serie di dettagli extra sulla sua console di prossima generazione, Xbox Series X. Tutto ciò di importante di cui si poteva discutere è stato confermato, dalle specifiche tecniche, all'audio ray tracing e molto altro.

Tuttavia, quello che sta stupendo tutti i fan Xbox in questo momento non sono i numeri, i teraflop o qualcosa legato all'hardware, ma un piccolo dettaglio che rappresenta un'aggiunta "superficiale", ma carica di significato.

Stando a quanto riportato da Windows Central, in seguito ad un esame approfondito di Xbox Series X, si è scoperto che al suo interno è presente una piccola icona, la quale raffigura l'elmetto di Master Chief. Se ben vi ricordate, una cosa del genere era presente anche in Xbox One X, con il protagonista di Halo che cavalca uno scorpione (una citazione al nome in codice della console, Project Scorpio). Ora, è stato confermato che anche la next-gen Microsoft godrà della "benedizione" di Master Chief.

Ma non è finita qui: esaminando la console più nel dettaglio e osservandone le componenti interne, è saltata fuori un'altra stampa, questa volta raffigurante un'anaconda. Anche in questo caso, la citazione è legata al nome in codice di Xbox Series X, la quale era nota, appunto, come Anaconda.

Questi sono piccoli dettagli che non influenzeranno sicuramente la potenza della console o le sue prestazioni ma, per i fan, si può considerare un'aggiunta dall'alto valore emotivo e, a volte, questo basta e avanza.

Cosa ne pensate? Secondo voi anche Sony nasconderà qualcosa all'interno di PlayStation 5?

Fonte: WindowsCentral