Xbox Series X: Microsoft ha silenziosamente cancellato Xbox 20/20 per una comunicazione più flessibile
Microsoft vuole collegarsi ai fan in più modi e non attraverso un solo show.
Microsoft ha abbandonato l'appuntamento mensile Xbox 20/20 annunciato a maggio.
Il gigante tecnologico ha deciso di puntare su una comunicazione molto più variegata per quanto riguarda i giochi e le novità su Xbox Series X.
Dalle pagine di Xbox Wire leggiamo:
"Xbox ha un anno enorme davanti a sé. Dopo aver rivalutato la nostra programmazione per il resto dell'anno, abbiamo deciso di smettere di usare la frase "Xbox 20/20" poiché implicava che avremmo pubblicato informazioni in un solo modo, attraverso uno show mensile dedicato. Abbiamo molto di più da condividere, con notizie su Xbox Series X, su nuovi giochi come Halo: Infinite e su giochi cloud tramite Xbox Game Pass. Condivideremo queste notizie in vari modi. A volte può essere uno show dedicato, un video su YouTube, collaborazioni con altri o condivisione delle ultime novità tramite Xbox Wire. Vogliamo essere flessibili riguardo al modo in cui ci colleghiamo con voi".
Microsoft, quindi, ha deciso di cambiare la sua programmazione per la condivisione di novità. Siamo probabilmente a soli tre mesi dall'arrivo di diverse console di nuova generazione e stiamo ancora aspettando di sapere esattamente quando saranno lanciate e quali prezzi avranno. Probabilmente, una comunicazione più flessibile sarà utile al colosso di Redmond per svelare tutte le novità.
Che ne pensate?
Fonte: Eurogamer.net.