Skip to main content

Xbox Series X: Microsoft annuncia aggiornamenti mensili. Le esclusive mostrate a luglio

Si inizia giovedì 7 maggio.

Microsoft ha in programma di fornire ai giocatori affamati di informazioni aggiornamenti mensili su Xbox Series X, man mano che la società si avvicina sempre di più alla data del lancio della console next-gen. A partire dal 7 maggio con un episodio speciale di Inside Xbox, sarete in grado di aspettarvi una serie di aggiornamenti in uno show chiamato Xbox 20/20 per tenervi pienamente informati, man mano che la data di uscita si avvicina.

Gli aggiornamenti copriranno tutti gli aspetti più importanti per i giocatori, dalle notizie sull'hardware, ai giochi, al futuro della nuova console, ai servizi attualmente disponibili come Game Pass, xCloud e altro.

La dichiarazione chiara di Microsoft ha fatto capire alle persone che da ora in poi la società si dedicherà completamente alla sua prossima console ed ai nuovi giochi, sia per Xbox Series X che per PC. Il primo episodio, come detto, sarà disponibile giovedì 7 maggio alle ore 17:00, quando Microsoft mostrerà il gameplay di alcuni giochi sulla console next-gen. Infine, a quanto pare, potremmo vedere un gameplay inedito dedicato ad Halo Infinite a luglio, proprio durante uno di questi show. Il nuovo gioco di 343 Industries infatti è programmato per uscire in concomitanza con la console, perciò è possibile che riceveremo ulteriori dettagli in futuro.

Non sembra esserci una data prestabilita ogni mese per Xbox 20/20, quindi rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: Gamepur