Skip to main content

Xbox Series X: Xbox Velocity Architecture diventa marchio registrato Microsoft

'Racchiude' tutte le tecnologie della console next-gen.

Microsoft ha posto molta enfasi sulle capacità hardware di Xbox Series X. È, senza dubbio, una macchina impressionante, e una cosa su cui Microsoft ha puntato i riflettori più delle altre è la Velocity Architecture, un termine usato per racchiudere le varie nuove tecnologie che il colosso di Redmond sta utilizzando per creare una console più veloce, più potente e più efficiente.

E sembra che vogliano che sia molto più di un semplice termine generico. Come rilevato da Genaracion Xbox, Microsoft ha presentato una domanda per la registrazione del marchio di Xbox Velocity Architecture. Microsoft adora le "frasi di marketing", quindi non è una sorpresa che abbiano compiuto questo passo con qualcosa che sembra essere così cruciale per l'hardware di Xbox Series X.

Inoltre, supponendo che anche la vociferata Xbox Series S utilizzi la Velocity Architecture, probabilmente ne sentiremo parlare molto di più in futuro.

Guarda su YouTube

Microsoft si sta muovendo a tutta forza per lanciare Xbox Series X a novembre (all'inizio di novembre, secondo le indiscrezioni) e nuove informazioni dovrebbero arrivare questo mese.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.