Skip to main content

Xbox Series X: Microsoft registra lo slogan ufficiale della nuova console

Continuano i lavori per il lancio della next-gen.

Microsoft ha registrato il marchio per il suo slogan di Xbox Series X, "Power Your Dreams".

Lo slogan era già stato utilizzato alla rivelazione della console il mese scorso e la società con sede a Redmond ha ora registrato il marchio. "Power your Dreams with Xbox Series X", recitava il messaggio di Microsoft.

Il marchio dello slogan "Power Your Dreams" è stato registrato il 31 dicembre. A quanto pare, questo slogan sarà quello ufficiale. Per Xbox One, Microsoft ha regolarmente utilizzato "Jump Ahead", Xbox One X, invece, viene presentata come "The World's Most Powerful Console" (La console più potente del mondo).

Microsoft ha presentato ufficialmente Xbox Series X durante l'evento dei The Game Awards 2019 del mese scorso. Oltre al nome e al design della console, Microsoft ha mostrato un trailer impressionante di Hellblade 2 di Ninja Theory.

Le specifiche hardware ufficiali di Xbox Series X, o semplicemente Xbox, devono ancora essere rivelate. Voci recenti sostengono che la nuova console di Microsoft abbia come target una GPU con 12 teraflop e chip "Arden" personalizzato di AMD. Si conferma che questo chip abbia una larghezza di banda di memoria di 560 GB / s.

Series X è prevista in uscita sul finire del 2020. Microsoft non ha ancora annunciato il prezzo della console, ma gli analisti prevedono che costerà circa 499 dollari al lancio.

Che ne pensate?

Fonte: Wccftech.