Skip to main content

Xbox Series X difettosa nella testimonianza di uno sfortunato giocatore

Dei puntini verdi che non sono per nulla di buon auspicio.

Come ormai sappiamo, Xbox Series X e Xbox Series S sono le prime console next-gen ad essere state lanciate sul mercato e mentre molti hanno passato la giornata di ieri ad aspettare che i problemi ad Xbox Live (e ai server di Destiny 2) fossero risolti, un giocatore ha fatto un'amara scoperta, ovvero che la sua Xbox Series X risulta essere difettosa.

Dane Weymes ha preordinato una Xbox Series X nel Regno Unito dal rivenditore Smyths Toys. Il giocatore ha visitato il negozio per ritirare la console e dopo averla portata a casa, ha riportato che la console continuava a bloccarsi e sullo schermo si moltiplicavano dei piccoli puntini verdi. Le immagini condivise mostrano che il giocatore è riuscito a configurare la console e a installare qualche gioco, ma si vede poi il menu di Call of Duty: Modern Warfare cosparso da questi puntini verdi.

Weymes a quanto pare per ora è in trattative con Microsoft per sapere cosa si può fare per riparare la console, anche se sfortunatamente, il rivenditore ha dichiarato di non poterlo aiutare. Dato che comunque non ci sono così molte scorte di console, il giocatore non sa se riuscirà ad ottenerne una sostitutiva o se dovrà essere rispedita a Microsoft per un'eventuale riparazione.

Avete riscontrato qualche problema con la vostra console? Fatecelo sapere nei commenti.

Tutti i dettagli sulla console next-gen di Microsoft nella nostra recensione di Xbox Series X

Fonte: Dualshockers