Il retro di Xbox Series X e le sue porte svelate in una nuova immagine?
Un possibile reveal dopo il fake di AMD.
Ieri, AMD ha alzato un polverone con il suo keynote al CES 2020. Tra nuovi processori e altri annunci hardware, la società ha mostrato un video che sembrava svelare il retro della nuova Xbox Series X.
Ma c'è stato un grosso problema, qualcuno di AMD ha acquistato un rendering da TurboSquid e dunque il video non mostrava realmente la console. AMD sta costruendo la CPU / GPU per la console di prossima generazione, quindi tutti hanno pensato si trattasse di immagini accurate.
Il problema è ora che la rete è invasa da informazioni che mostrano in modo inesatto Series X. Ora, però, Thurrott sarebbe in grado di confermare con diversi addetti ai lavori le vere porte dell'hardware. Bisogna tenere presente che queste potrebbero non essere definitive e sono soggette a modifiche, ma provengono da più persone che hanno familiarità con la console.
Allo stato attuale, Series X presenterebbe sul retro dell'hardware, due porte USB-A, Ethernet, una singola porta HDMI, audio ottico e una connessione di alimentazione. Sul retro è presente anche un'altra porta che può essere utilizzata per il debug ma non è stato raggiunto un accordo sulla vera natura della sua funzionalità. L'immagine qui sotto mostra uno schema di base di come appaiono queste porte sull'hardware reale.
Inoltre, sul retro del dispositivo si trovano anche prese d'aria; tutte le porte si trovano nella metà inferiore dell'hardware. Ci sarebbe anche una porta USB-A sulla parte anteriore della console.
Senza alcuna ufficialità da parte di Microsoft, anche in questo caso bisogna prendere la notizia con la dovuta cautela. Tuttavia, questo sembrerebbe il retro di Series X allo stato attuale.
Che ne dite?
Fonte: Thurrott.