Xbox Series X e la sua architettura saranno protagoniste del prossimo evento Hot Chips 2020
Cosa dobbiamo aspettarci?
Nei prossimi giorni, potrebbero spuntare nuove informazioni sull'architettura di sistema di Xbox Series X: questo perché, il prossimo 17 agosto, la console next-gen di Microsoft sarà la protagonista dell'evento Hot Chips 2020, dedicato al mondo della tecnologia e dell'informatica.
La fiera avrà luogo dal 16 al 18 agosto e ospiterà numerose compagnie e società, tuttavia Microsoft sarà la prima a partecipare in veste "videoludica", portando sul palco il suo prossimo gioiello hardware.
Xbox Series X è stata svelata molto tempo fa e conosciamo abbastanza bene la sua potenza, le sue capacità e i componenti hardware che la compongono: tuttavia, abbiamo obiettivamente ancora tanto da scoprire e Hot Chips 2020 ci permetterà di fare luce su molti punti rimasti ancora oscuri. Se a questo aggiungiamo che, per agosto, Phil Spencer stesso aveva anticipato un possibile nuovo evento Xbox, allora si tratterà di un mese molto interessante per i fan Microsoft.
Xbox Series X uscirà, insieme alla diretta avversaria PlayStation 5, entro la fine dell'anno. Ancora non conosciamo la data specifica e il prezzo di lancio, ma queste informazioni saranno sicuramente comunicate a breve, per permettere ai giocatori di partire con le prenotazioni.
Cosa ne pensate? Secondo voi cosa verrà rivelato all'evento Hot Chips 2020?
Fonte: WCCFTech