Xbox Series X si prepara a 'qualche sorpresa' e si prevedono grandi annunci
Lo rivela Jason Ronald, progettista della console.
A piccoli passi ci avviciniamo al lancio di Xbox Series X e Microsoft ha fatto capire, di recente, che i prossimi reveal dedicati alla console si focalizzeranno sui giochi pensati per la console next-gen.
In molti credono che il colosso di Redmond abbia in programma due eventi reveal per maggio e giugno, ma fino a questo momento, la società non ha confermato nulla.
Tuttavia, un tweet del progettista della console Jason Ronald, che svelò gli hard disk esterni per Series X, ha anticipato l'arrivo di interessanti novità.
Nel suo tweet si legge:
"Ottima conclusione di una settimana emozionante. Molti traguardi significativi raggiunti, interessanti demo e anche alcune sorprese. Il team continua a lavorare sodo e a fornire risultati nonostante le circostanze difficili. Orgoglioso di far parte del team Xbox".
Che Ronald si stia riferendo ai vociferati eventi di maggio e giugno o alle recenti dichiarazioni di Phil Spencer riguardo il reveal di giochi? Al momento non possiamo rispondere con certezza. Ma è sicuro che Microsoft sta lavorando duramente su Xbox Series X, quindi, prima o poi, qualche importante novità arriverà.
Che ne pensate?
Fonte: Twitter.