Skip to main content

Xbox Series X e il prezzo 'elevato' della next-gen? Nuovi indizi da una nota giornalista

Alanah Pearce conferma un prezzo decisamente alto.

Nelle ultime ore sta circolando un rumor secondo il quale Xbox Series X avrà un prezzo abbastanza elevato. La speciale promozione di Halo Infinite con la catena di bevande energetiche, Monster Energy, avrebbe svelato che Series X costerà ben 599,99 dollari.

Ora, sono arrivati nuovi suggerimenti su questo prezzo elevato da parte della nota giornalista Alanah Pearce.

Nello specifico, la YouTuber ha partecipato a un podcast in cui ha detto di essere stata contattata da un dipendente (rimasto anonimo) di un rivenditore. Il dipendente in questione, avrebbe scattato una foto a una scheda che mostra le prossime uscite hardware.

La foto conferma il lancio per novembre di Series X e, allo stesso tempo, avrebbe svelato un prezzo di 599 dollari per la console di Microsoft, in linea con il precedente rumor.

Al momento, non possiamo confermare questo prezzo per Xbox Series X in quanto siamo nel fumoso mondo delle indiscrezioni. Microsoft, come Sony, non ha ancora annunciato nulla di ufficiale riguardo il costo della sua console, ma i rumor su un prezzo elevato si fanno sempre più insistenti.

Il lancio di Xbox Series X e PS5 si avvicina sempre di più quindi, molto probabilmente, i due colossi sveleranno a breve le loro mosse sul prezzo.

Che ne pensate?

Fonte: Twitter.