Skip to main content

Xbox Series X sarà svelata in dettaglio prima dell'E3? Il rumor sembra confermato

Microsoft, dacci una data!

Sebbene Microsoft abbia deciso di svelare prima di Sony alcuni dettagli sulla propria console next-gen, Xbox Series X, esistono ancora numerose incognite che circondano il successore di Xbox One, come la potenza effettiva, i componenti e molte altre specifiche tecniche.

Naturalmente, tutti si aspettano un reveal completo durante il prossimo grande evento videoludico, l'E3 2020; tuttavia, già da tempo circolano dei rumor insistenti sulla possibilità che Microsoft voglia anticipare i tempi e svelare tutti i dettagli della console con un evento a parte, prima dell'E3; questo, per incentrare la conferenza di Los Angeles solo ed esclusivamente su giochi e nient'altro.

Oggi, qualcuno di decisamente più affidabile di leaker e insider "della domenica", sembra aver confermato quelle voci: si tratta di Tom Warren, senior editor presso The Verge. In un thread sul popolare forum Resetera, il giornalista avrebbe risposto a chi si aspettava per l'appunto un reveal completo di Xbox Series X per il prossimo E3, dichiarando semplicemente che tale reveal avverrà molto prima.

Purtroppo, nonostante l'affidabilità che può garantire una persona con un certo grado di autorevolezza, anche in questo caso dobbiamo considerare le sue parole al pari di un qualsiasi rumor. La conferma definitiva potrà darla solo Microsoft, ma a quanto pare, le voci diventano ogni giorno più insistenti.

Voi cosa ne pensate? Secondo voi sarebbe sensato fare un reveal completo di Xbox Series X prima dell'E3? Oppure ritenete il palco di Los Angeles il posto migliore per un evento del genere?

Fonte: TheGamePost