Skip to main content

Xbox Series X/S con l'ultimo aggiornamento risolvono molti problemi di disconnessione del controller wireless

Diverse le segnalazioni.

L'aggiornamento di sistema di marzo per Xbox Series X/S è stato recentemente distribuito a tutti i giocatori: l'update ha aggiunto nuove opzioni per FPS Boost e Auto HDR per quanto riguarda i titoli retrocompatibili. Ma Jason Ronald di Xbox ha anche confermato che l'aggiornamento ha corretto "molte" disconnessioni del controller che i giocatori avevano riscontrato con i nuovi controller wireless Xbox Series X/S.

Dal lancio, ci sono state numerose segnalazioni di controller Xbox Series X/S che si disconnettevano casualmente dalle console. Non è esattamente chiaro quale fosse la causa del problema, ma secondo Ronald, dovrebbe essere un ricordo del passato per la maggior parte dei giocatori. Ronald ha dichiarato su Twitter che questo aggiornamento "risolve molte delle disconnessioni del controller segnalate dai giocatori".

Microsoft sta lavorando anche per correggere il problema di alcuni pulsanti che non rispondono alla pressione. L'aggiornamento del sistema Xbox di marzo ha anche aggiunto un nuovo modo per gestire gli abbonamenti Xbox e molto altro.

Sempre all'interno del post che spiega tutte le correzioni con il nuovo aggiornamento, Xbox ha anche affermato che l'app OneGuide TV verrà tolta da Xbox One.

Fonte: Trueachievements