Xbox Series X/S avranno Apple TV, Netflix, Prime Video e molte altre app di intrattenimento al lancio
Tutto per i divoratori di serie TV!
Apple TV (e non solo) debutterà su Xbox Series X/S il 10 novembre, giusto in tempo per lancio delle console. La nuova app Apple TV sarà disponibile su console Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S e fornirà accesso ai programmi TV e alle raccolte di film di Apple.
Microsoft conferma tra l'altro che Netflix, Disney Plus, Spotify, YouTube, YouTube TV, Amazon Prime Video, Twitch, Sky Go, NOW TV e altri saranno disponibili su entrambe le console Xbox di nuova generazione. Sia Xbox Series X che Series S supporteranno Dolby Vision e Dolby Atmos, che funzionano in app come Netflix e Disney Plus.
Le console di nuova generazione di Microsoft continueranno a supportare gli accessori Xbox One esistenti, inclusi i telecomandi multimediali. Insomma, Microsoft ha pensato non solo ai videogiocatori, ma anche a coloro che aspettano con trepidazione nuove serie TV o che vogliono rivedere i film preferiti.
Vi ricordiamo che Xbox Series X/S saranno disponibili il 10 novembre, tra pochi giorni. A proposito: sapete che The Witcher 3 su Xbox Series X ha dei caricamenti praticamente istantanei?
Fonte: Xbox