Xbox Series X introvabile come PS5? 'Vorremmo avere più console, stiamo facendo tutto il possibile'
Ben Decker di Xbox sottolinea ancora: "È il miglior lancio della storia di Xbox".
Ben Decker, head of gaming services di Xbox, ha parlato con GamesRadar del lancio di Xbox Series X/S affermando: "vorremmo che avessimo più fornitura, ma stiamo lavorando duramente".
Decker ha voluto sottolineare come si sentiva riguardo al lancio di Xbox Series X/S dicendo: "penso che sia il nostro miglior lancio in assoluto. Penso che sia la console più veloce e potente mai realizzata e penso che sia stato un lancio fantastico".
"C'è molta richiesta e le persone sono davvero entusiaste delle nuove console, e nel frattempo continueremo il supporto su tutte le [nostre] diverse piattaforme in modo che abbiate molte opzioni su dove giocare mentre cerchiamo di soddisfare la domanda di Xbox Series X e Xbox Series S."
I commenti di Decker arrivano in un momento in cui la maggior parte delle aziende fatica a far coincidere l'offerta con la domanda. Il CFO di Sony ha recentemente dichiarato agli analisti che si aspetta che la carenza di PS5 continui nel 2022, a causa dei pochi componenti a disposizione a livello mondiale.
"Abbiamo ricevuto molti feedback positivi su Xbox Series X e Xbox Series S, e siamo rimasti davvero soddisfatti del lancio, è gratificante che i nostri fan abbiano trovato molto valore nelle nuove console", conclude Decker.
Fonte: Gamesradar.