Xbox Series X/S iniziano alla grande con una 'domanda da record' per i pre-order
Microsoft 'onorata' dalla risposta dei fan.
Il 22 settembre è stato un grande giorno per Xbox, con l'apertura dei preordini per Xbox Series X e Xbox Series S in tutto il mondo. Simile alla situazione del preordine di PlayStation 5, ci sono state parecchie difficoltà nel trovare le nuove console di Microsoft. Nonostante ciò, i sistemi next-gen del colosso di Redmond hanno iniziato alla grande, a quanto pare.
"Siamo onorati dalla domanda da record per Xbox Series X e S", ha detto Microsoft su Twitter. "Un enorme grazie a tutti.".
Per coloro che non sono riusciti a pre-ordinare una Xbox, Microsoft ha consigliato ai fan di parlare con il proprio rivenditore di fiducia per gli aggiornamenti sulla disponibilità. La società ha anche affermato che avrà uno stock aggiuntivo di nuove console disponibili per il lancio il 10 novembre.
Vi ricordiamo, che non avete necessariamente bisogno di una Xbox per giocare ai giochi Microsoft, tuttavia, poiché Xbox Game Pass è ora in bundle con il servizio xCloud, che vi consente di riprodurre in streaming i titoli sul vostro telefono.
Che ne pensate?
Fonte: Gamespot.