Skip to main content

Xbox Series X/S incontrano DOOM, Fallout e altri giochi Bethesda in questi magnifici controller

E un solo fortunato potrà portarseli a casa.

Il responsabile del marketing di Xbox Games Aaron Greenberg ha condiviso un video dei controller di Fallout, Elder Scrolls, DOOM, Wolfenstein, The Evil Within, Dishonored e Prey per celebrare la recente acquisizione di ZeniMax. Un fortunato giocatore Xbox riceverà gratuitamente l'intera scatola di controller.

Microsoft ha precedentemente acquisito ZeniMax Studios, una decisione che è stata ufficializzata all'inizio di questo mese. L'accordo valeva 7,5 miliardi di dollari, quindi si è celebrato tutto questo con una serie di controller a tema. La collezione "Bethesda Joins Xbox" dà vita al meglio di numerosi mondi creati dallo studio in un modo diverso, mettendo in mostra il marchio unico di ogni IP che è perfetto per ogni fan. Da quando l'accordo è stato pubblicato, numerosi giochi Bethesda e id Software sono stati introdotti su Xbox Game Pass, con altri in arrivo nel prossimo anno.

I controller visti sopra funzioneranno su entrambe le generazioni Xbox Series X/S e Xbox One e funzioneranno anche con PC Windows per supporto controller aggiuntivo. È un modo accurato per commemorare l'ultima acquisizione, anche se Xbox deciderà di svelare qualcosa di più in futuro e sicuramente i videogiochi saranno i protagonisti.

A proposito: sapete chi dobbiamo ringraziare per l'acquisizione? Michael Pachter!

Fonte: Game Informer