Xbox Series X/S, Game Pass e non solo: Phil Spencer 'incredibilmente entusiasta' per il futuro di Xbox
Il boss di Xbox vede all'orizzonte un futuro roseo.
Durante l'ultimo episodio del podcast di Larry "Major Nelson" Hryb, il boss di Xbox Phil Spencer ha suggerito che ci sono grandi cose in arrivo per la compagnia e i fan, guardando al futuro a lungo termine.
Prima di tutto, Spencer ha parlato di Game Pass, dicendo che il 2020 è stato un anno importante, ma il 2021 sarà un "anno incredibile" guardando alla line-up di giochi in arrivo sul servizio e al lavoro continuo per portarlo a più utenti.
Parlando più in generale, Spencer definisce ciò che accadrà nel 2021 come "Horizon 0", mentre le cose che arriveranno tra due e tre anni "Horizon 1". Infine, "Horizon 2", che rappresenta cose che potrebbero arrivare da tre a dieci anni.
Tra queste cose in arrivo nel futuro di Xbox ce ne sono alcune di cui Spencer è "incredibilmente entusiasta" e di cui parlerà nei prossimi uno o due anni. Secondo Spencer, si tratta di qualcosa che potrebbe entusiasmare i fan come xCloud o Game Pass stanno già facendo oggi.
"Ci sono cose interessanti all'orizzonte. È un momento incredibilmente emozionante per i team in questo momento." Spencer è orgoglioso della capacità del team di accettare alcune scommesse a lungo termine che potranno davvero fare la differenza.
Per inciso, abbiamo sentito che il 2021 sarà un anno importante per Xbox, in quanto segnerà il 20° anniversario del lancio del marchio. La prima Xbox è stata lanciata il 15 novembre 2001.
Che ne dite?
Fonte: Twinfinite.