Skip to main content

Xbox e Xbox Game Pass si fanno pubblicità con la Marvel nel nuovo spot con Anthony Mackie di Falcon and the Winter Soldier

L'MCU per pubblicizzare le console e il suo servizio in abbonamento.

Un nuovo spot per Xbox Series X/S e Xbox Game Pass ha come protagonista Anthony Mackie di Falcon and the Winter Soldier e utilizza il personaggio di Sam Wilson e l'MCU per pubblicizzare le console Xbox e il servizio in abbonamento.

Lo spot mostra Sam che entra in un negozio che vende solo giochi Xbox e dice al dipendente Microsoft che ha perso 5 anni della sua vita, compresa la crescita dei nipoti. Sam dice che ha molto da recuperare e chiede aiuto all'impiegato del negozio.

Ma questo non è solo un dipendente Microsoft con i capelli lunghi, è Aaron di Captain America: The Winter Soldier, che indica le Xbox Series X e S in mostra. Segue un montaggio di giochi Xbox con un annunciatore che parla della scoperta di nuovi giochi sul servizio Game Pass.

Guarda su YouTube

Ne è seguito un dibattito su Twitter, sul fatto che fosse effettivamente Aaron di Winter Soldier. L'attore DC Pierson ha risposto a un thread confermando che è lui.

L'account Twitter ufficiale di Xbox è intervenuto dicendo: "Aaron è sicuramente il dipendente del mese".

Fonte: IGN.