Xbox Series X/S: Microsoft avrebbe almeno un'altra acquisizione da annunciare!
Di quale studio si tratterà?
La strategia di Microsoft per la prossima generazione di console è ormai chiara: il rafforzamento degli Xbox Game Studios attraverso l'acquisizione di importanti di studi di sviluppo.
L'ultima acquisizione di Zenimax e Bethesda ha dell'incredibile, ma il colosso di Redmond si è assicurato in questo modo uno degli studi più importanti dell'intero settore e IP di un certo peso.
Tuttavia, Microsoft stessa ha detto a più riprese di non aver ancora finito con le acquisizioni e presto potrebbero arrivare nuovi annunci. Le notizie più recenti al riguardo arrivano direttamente dal CEO di Microsoft, Satya Nadella, il quale ha confermato che il colosso tecnologico ha in programma nuove acquisizioni.
Ora, in un podcast di XboxEra, con ospite Tom Warren di The Verge, è stato ribadito il concetto e sembra proprio che ci sia almeno un'altra acquisizione da annunciare.
"Sembra che ne annunceranno presto un'altra [di acquisizione]. Questa è solo l'impressione che ho", ha detto Warren, anche se al momento nessuno sa di quale studio si tratterà.
Che ne pensate?
Fonte: Reddit.