Xbox Series X/S avrà delle confezioni dei giochi con un nuovo design, ora è ufficiale
In arrivo alla fine di quest'anno.
Dopo le prime immagini trapelate in rete che mostravano un design diverso per le cover dei giochi Xbox Series X/S, ora arriva la conferma di Microsoft. Il restyling delle confezioni rimuovono la dicitura Xbox dal modello esistente e posizionano il logo non più al centro, ma in alto a sinistra. Oltre a questo, le piattaforme di gioco vengono elencate su uno sfondo bianco al posto del nero.
Microsoft ha spiegato che in questo modo, al centro della scena sarà appunto l'immagine del gioco, fornendo inoltre maggiore chiarezza su quali piattaforme verrà supportato il titolo. Le cover di Microsoft sono state in passato criticare dai fan per il loro design che includeva più loghi e richiami al 4K, allo Smart Delivery, ai miglioramenti Xbox Series X e altro ancora.
Prima del lancio della console lo scorso novembre la società ha modificato leggermente il design, rimuovendo il badge dei miglioramenti Xbox Series X perché troppo grande. Ora, sembra che il design sia molto più diretto e pulito: giudicate voi dalle immagini che trovate qui sotto la notizia. Il nuovo design verrà lanciato alla fine di quest'anno.
Questa sera Microsoft terrà uno showcase con alcuni degli studi che non hanno mostrato niente all'E3 2021: noi lo seguiremo, pertanto rimanete sintonizzati con noi per eventuali dettagli che verranno forniti.
Fonte: VGC