Xbox Series X/S disponibili da oggi ma chi ha pre-ordinato su Amazon potrebbe non riceverle fino alla fine dell'anno
Il rivenditore sta inviando email ai clienti.
Dopo mesi di attesa, Microsoft ha finalmente lanciato Xbox Series X e Series S. Con un'enorme domanda per la next-gen e milioni di console in arrivo in tutto il mondo, è inevitabile che ci vorrà del tempo prima che i sistemi finiscano nelle mani dei consumatori. Tuttavia, sembra che i clienti Amazon in particolare potrebbero aspettare un po' di tempo in più.
Come notato da The Verge e dagli utenti su Twitter, Amazon ha iniziato a inviare e-mail ad alcuni clienti pre-order avvertendoli di potenziali ritardi nelle spedizioni. In particolare, secondo l'e-mail, Amazon prevede di spedire le console "nelle prossime settimane poiché riceveremo più inventario a novembre e dicembre". Il rivenditore osserva che i clienti dovrebbero aspettarsi i loro sistemi "entro il 31/12 o prima".
Date le attuali circostanze determinate dalla pandemia di COVID-19 e considerando le settimane che precedono la stagione degli acquisti natalizi, non è una grande sorpresa che si possano verificare ritardi nelle spedizioni dei sistemi di nuova generazione. Tuttavia, non c'è dubbio che i clienti probabilmente saranno delusi dal fatto che potenzialmente non riceveranno la loro console per diverse settimane, o forse fino alla fine dell'anno.
Xbox Series X e Series S sono ufficialmente disponibili da oggi, 10 novembre 2020.
Che ne dite?
Tutti i dettagli sulla console next-gen di Microsoft nella nostra recensione di Xbox Series X.
Fonte: Dualshockers.