Skip to main content

Xbox Series X/S si preparano per un nuovo anno ricco di sorprese, parola di Aaron Greenberg

Nuovi giochi e annunci?

Il 2021 è ancora giovane e ovviamente i giocatori sono tutti entusiasti su ciò che li aspetterà nel nuovo "anno Xbox". Oltre al completamento dell'acquisizione di Bethesda/Zenimax, al lancio di Psychonauts 2 e Halo Infinite, non si sa molto di ciò che Microsoft ha in serbo per i fan in termini di Xbox. In ogni caso, Aaron Greenberg annuncia alcune sorprese per il prossimo anno senza entrare nei dettagli, ovviamente.

"Buon 2021 a tutti" si legge nel tweet, "spero che abbiate passato delle buone vacanze. Sono incredibilmente entusiasta del prossimo anno per Xbox, dall'acquisizione di Bethesda/Zenimax a eventi/spettacoli di gioco a nuove uscite come Psychonauts 2, Halo Infinite e altre sorprese. C'è così tanto da aspettarsi!".

Conosciamo già una di queste "sorprese" sotto forma di Microsoft Flight Simulator annunciato di recente per Xbox Series X e Xbox Series S nell'estate 2021. Nonostante ciò Microsoft sta preparando molto altro per i suoi giocatori, perciò non ci resta che attendere nuovi dettagli proprio dai diretti interessati.

Vi aspettate qualche annuncio particolare da Microsoft quest'anno? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Twitter