Skip to main content

Xbox Series X/S protagoniste ai The Game Awards 2020 con un grande annuncio di Microsoft?

Il colosso di Redmond potrebbe avere in serbo interessanti sorprese.

Stando quanto riferito, Microsoft farà un importante annuncio ai The Game Awards questa settimana.

O almeno così sembra, secondo il giornalista Jeff Grubb, che però non ha condiviso ulteriori dettagli sulla natura di questo annuncio.

Microsoft ha dimostrato che storicamente riserva i suoi grandi annunci per l'importante show, come la rivelazione di Xbox Series X l'anno scorso.

I The Game Awards 2020 saranno trasmessi in diretta giovedì 10 dicembre e, come sempre, presenteranno nuovi trailer, demo di giochi e annunci, secondo il suo organizzatore Geoff Keighley.

La stessa Microsoft ha lasciato intendere che avrebbe potuto svelare qualcosa di importante con un tweet che ricordava ai fan di sintonizzarsi il 10 dicembre. La compagnia ha inoltre concluso l'aggiornamento sul Game Pass di dicembre con la frase "Ci vediamo ai The Game Awards!".

Guarda su YouTube

Halo sicuramente non sarà presente. 343 Industries ha detto ai fan il mese scorso che Halo Infinite non sarà mostrato ai The Game Awards. Tuttavia, lo studio ha detto che sperava di fornire un "aggiornamento di alto livello" sul gioco nelle prossime settimane.

Venerdì, l'organizzatore Keighley ha confermato che EA fornirà in anteprima un nuovo sguardo a Dragon Age 4 di BioWare durante lo show.

A causa della pandemia, lo spettacolo di quest'anno sarà virtuale, anche se sarà caratterizzato da anteprime mondiali, spettacoli musicali e importanti ospiti.

Che ne pensate?

Fonte: VGC.