Xbox Series X come il passaggio dal 2D al 3D, sarà un salto generazionale enorme
Phil Spencer pienamente convinto delle grandi potenzialità della console next-gen.
Ci stiamo lentamente avvicinando al lancio delle console next-gen e dopo aver scoperto le specifiche di Xbox Series X e PS5, i fan sono ansiosi di capire quale sarà effettivamente il salto generazionale nei prossimi giochi.
A quanto pare, possiamo aspettarci un salto davvero enorme con Xbox Series X, dato che Phil Spencer lo ha paragonato addirittura al salto che ci fu con il passaggio dal 2D al 3D.
A una domanda posta su Twitter, incentrata su ray tracing e fotogrammetria, il boss di Xbox ha risposto spostando l'attenzione sulla tecnologia Dynamic Latency Input (DLI).
"Il ray tracing su console sarà eccezionale. Ma sono molto più concentrato sul lavoro che stiamo facendo con il Dynamic Latency Input (DLI). A mio avviso, la percezione dei giochi cambierà in modo drastico con questa generazione come nell'era del passaggio da 2D a 3D, grazie all'aggiornamento di CPU, DLI, della larghezza di banda di memoria e grazie agli SSD".
Parole forti quelle di Spencer, che non fanno altro che alimentare la curiosità dei fan in trepidante attesa di Series X.
Che ne pensate?
Fonte: Twitter.