Skip to main content

Xbox Series X scatena i sogni dei giocatori nel folle corto di Taika Waititi. E sì, quello è Gatto Master Chief

"Power to Your Dreams".

Xbox Series X è qui e sotto il motto di "Power to Your Dreams" i giocatori hanno potuto provare di persona il potenziale della console next-gen di Microsoft. A quanto pare però la piattaforma fa molto di più e così scopriamo che i giochi alimentano davvero i sogni dei giocatori.

"Utilizzando la tecnologia di registrazione dei sogni più avanzata, gli scienziati hanno condotto esperimenti sui sogni lucidi, catturando e decodificando i sogni reali dei giocatori dopo aver provato Xbox Series X. Abbiamo quindi collaborato con artisti e creatori di fama mondiale, che si sono ispirati ai dati dei sogni per far sì che prendessero vita attraverso una serie di contenuti che chiamiamo 'Made from Dreams'. Questa serie di contenuti continua la nostra campagna Power Your Dreams e dimostra che la prossima generazione di console Xbox è ciò di cui sono fatti i sogni, letteralmente" si legge nella news di Microsoft.

In questo caso vogliamo mostrarvi il cortometraggio creato da Taika Waititi, regista di fama mondiale conosciuto per aver diretto Jojo Rabbit, Thor: Ragnarok e Thor: Love and Thunder. In "Lucid Odyssey" Waititi fonde i mondi dell'arte, della scienza e dei giochi, portando i sogni della giocatrice Krystal Holmes (alias MoonLiteWolf) in vita, dopo aver giocato a Xbox Series X. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione del cortometraggio.

Guarda su YouTube

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Tutti i dettagli sulla console next-gen di Microsoft nella nostra recensione di Xbox Series X

Fonte: YouTube