Xbox Series X è nelle mani di alcuni giocatori. Day one rotto in qualche nazione
Lo Store di Microsoft ha iniziato le spedizioni.
Alcuni giocatori fortunati sembra stiano già ricevendo Xbox Series X/S, almeno secondo quanto riportato dagli utenti su Reddit. Inizialmente un giocatore di Montreal aveva annunciato di aver ricevuto la sua Xbox Series S ed ora, dopo un giorno, un altro utente portoghese di Reddit ha pubblicato la foto della sua Xbox Series X.
Questa volta, la console è stata venduta dallo store di Microsoft, spedita dai Paesi Bassi e arrivata a Porto dopo un giorno. Resta da vedere quindi se qualche altro giocatore ha già ricevuto la console: probabilmente la notizia verrà condivisa sui social perciò rimanete sintonizzati con noi per qualsiasi informazione a riguardo.
La scelta di Microsoft di spedire alcune unità della console qualche giorno prima potrebbe essere da imputare alla nuova ondata di Coronavirus che si sta allargando in questo periodo in diversi parti del mondo. Probabilmente quindi, per evitare imminenti lockdown, la società ha deciso di anticipare la consegna. Ad ogni modo non ci resta che aspettare e vedere se anche in Italia qualche fortunato riceverà la console.
Vi ricordiamo che Xbox Series X/S saranno disponibili tra pochi giorni, ovvero il 10 novembre. Secondo alcune indiscrezioni, lo spazio libero su disco di Xbox Series S potrebbe essere di soli 364 GB.
Fonte: Pure Xbox