Xbox Series X e Series S: Phil Spencer ringrazia i fan e rivela, 'gli annunci erano previsti per la prossima settimana'
Tutta colpa dei leak.
Finalmente Microsoft ha svelato tutte le informazioni su Xbox Series X e Series S, e ora sappiamo quanto dovremo sborsare per le due console next-gen e quando saranno disponibili.
Quello che ha colpito di più i fan è stato sicuramente il prezzo, con Xbox Series X e Series S che costeranno rispettivamente 499 Euro e 299 Euro promettendo allo stesso tempo una vera esperienza next-gen.
I giocatori hanno accolto con molto piacere le informazioni condivise e per questo Phil Spencer, boss di Xbox, ha voluto ringraziare i fan per l'accoglienza su Twitter. Tuttavia, Spencer ha sottolineato che gli annunci erano in realtà in programma per la prossima settimana, ma Microsoft avrebbe anticipato i reveal a causa dei leak emersi all'inizio di questa settimana:
"So che è stata una lunga attesa per prezzo, data, data di preordine. Grazie alla community per il suo supporto e incoraggiamento :-) Fantastico vedere le reazioni, davvero orgoglioso di come il team ha gestito l'annuncio (doveva essere la prossima settimana ...). Non vedo l'ora di arrivare al lancio".
Mentre in molti sono entusiasti dei prezzi di Xbox Series X e Series S, alcuni sviluppatori hanno espresso qualche dubbio sulle due console, affermando che Series S potrebbe limitare le capacità di Series X.
Che ne pensate?
Fonte: Twitter.