Xbox Series X targata SEGA per il Giappone? Arriva la smentita: il 'grande annuncio' non è correlato a Microsoft
E lo scopriremo solo tra qualche giorno.
All'inizio di quest'anno, è emersa una voce online, la quale suggeriva che Microsoft e SEGA avrebbero un annuncio importante in cantiere, che dovrebbe essere rivelato il 14 giugno 2020. Secondo la stessa fonte, SEGA dovrebbe entrare a far parte degli Xbox Game Studios, affermando inoltre che Microsoft lancerà Xbox Series X targata SEGA in Giappone, proprio per ingolosire i giocatori nipponici che hanno sempre snobbato la console.
La scorsa settimana, abbiamo scoperto che alcune importanti novità SEGA saranno rivelate nella rivista giapponese Famitsu nell'edizione di giugno. Molti presumevano che ciò avesse a che fare con la presunta partnership di Microsoft, ma secondo gli ultimi rapporti dei media asiatici, non è così. "Abbiamo la rivista Famitsu e abbiamo visto quello che è il cosiddetto 'grande scoop'" ha affermato l'analista Daniel Ahmad. "Ma possiamo dire che la notizia non è la stessa della voce sulla partnership di Microsoft, ma è in effetti relativa a SEGA e non ha nulla a che fare con Microsoft".
La rivista Famitsu uscirà in Giappone questa settimana e precisamente il 4 giugno: non dovremo aspettare che pochissimi giorni prima di scoprire quale sia questo grande annuncio. Sia che si tratti di un gioco nuovo o, appunto, di una console, ne sapremo di più tra non molto. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.
Che rivelazione vi aspettate? Avete qualche idea? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: AltChar