Skip to main content

Xbox Series X: gli Xbox Game Studios sono al lavoro su 20 giochi?

Una teoria.

Tra poche ore sapremo qualcosa di più su Xbox Series X in termini di gameplay, grazie al primo episodio dello show Xbox 20/20 di Microsoft, che ci consentirà di inoltrarci nel mondo della console next-gen nei mesi che ci separano dalla sua uscita.

Detto questo, Colteastwood, uno YouTuber che crea contenuti riguardo a console e videogiochi, ha condiviso su Twitter la sua teoria, secondo cui Xbox Game Studios starebbe creando la bellezza di 20 giochi che usciranno nel corso del 2020. Secondo questa teoria quindi, nei prossimi mesi potremmo aspettarci una serie annunci da parte di Microsoft.

Lo YouTuber fa di più, ovvero ipotizza addirittura i nomi dei giochi che usciranno entro quest'anno: troviamo infatti Halo Infinite, Gears 6, Gears Tactics (che per adesso è disponibile solo su PC, ma l'obiettivo degli sviluppatori è effettivamente di portare il gioco anche su console entro la fine dell'anno), un nuovo titolo creato da Compulsion Games, Wasteland 3 ed un nuovo RPG da parte di InXile, Flight Simulator, Hellblade II (mostrato durante i The Game Awards), Everwild, nuovi aggiornamenti riguardanti Sea Of Thieves, State Of Decay 3, Forza 8, Forza Horizon 5, Fable, un nuovo titolo sviluppato da Double Fine, Tell Me Why, nuovi aggiornamenti di Minecraft e Minecraft Dungeons, Age of Empires 4, un nuovo RPG sviluppato da Obsidian e in ultimo, Perfect Dark.

Come possiamo vedere dall'ipotesi di Coltestwood ci potrebbe essere moltissima carne al fuoco da parte di Microsoft. Per adesso, come già ripetuto, è solo una teoria. Non ci resta che vedere quindi se Microsoft durante questi eventi, farà tutti gli annunci del caso, cosa molto probabile visto che a luglio verranno mostrate le esclusive.

Cosa ne pensate di questi titoli? Ovviamente qualche gioco era già in procinto di essere annunciato entro quest'anno tra cui Halo Infinite ed Hellblade II, ma per il resto? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Twitter