Xbox Series X uscirà nel mese di novembre
La CFO di Microsoft, Amy Hood, sembra confermarlo.
Ci stiamo avvicinando al lancio delle console next-gen, ma ancora non sappiamo nulla del prezzo o della data di uscita di PS5 e Xbox Series X, oltre al fatto che entrambi i sistemi arriveranno entro quest'anno.
Sony e Microsoft sembrano non voler svelare le loro carte, ma forse il CFO di Microsoft potrebbe aver svelato indizi sul periodo di lancio di Series X.
Durante una conference call, è stato riferito che alla CFO Amy Hood è stata posta la domanda su quando sarebbe arrivata la "nuova console", e Hood ha risposto che uscirà a novembre. Per l'esattezza, Amy Hood ha detto "November holidays". La conference call non era aperta al pubblico, ma Dina Bass di Bloomberg, che ha posto la domanda, ha riportato la risposta in un tweet.
Novembre non è affatto una sorpresa e in molti si aspettano un lancio per questo mese. C'è ancora la questione Lockhart / Series S da capire, con Microsoft che non ha ancora confermato se sarà lanciata insieme a Series X. L'evento next-gen del colosso di Redmond è in programma oggi con focus sui giochi, ma è possibile che la società possa svelare a sorpresa la data di uscita della console.
Che ne pensate?
Fonte: Gamingbolt.