Xbox Series X ci mostra la next-gen in alcuni video gameplay di Dirt 5
I giocatori potranno dare priorità alla risoluzione o al framerate.
I media hanno pubblicato i primi video gameplay di Xbox Series X con Dirt 5 di Codemasters in esecuzione.
Il gioco di corse è impostato per presentare varie modalità grafiche sulla console di fascia alta di Microsoft, inclusa una modalità framerate che sacrifica la risoluzione per girare a circa 60 fps e una modalità risoluzione che gira dinamicamente fino a 4K.
Una terza modalità a 120 fps sacrifica sia la risoluzione che il framerate per raggiungere l'alto numero di fps, supportata solo dai televisori più recenti con HDMI 2.1.
Dirt 5 sarà un titolo di lancio di Xbox Series S/X il 10 novembre 2020, con le versioni console current gen e PC in arrivo il 6 novembre. Il gioco offrirà un piano di upgrade per il passaggio a Series X e PS5.
Dirt 5 era originariamente previsto per essere lanciato il 9 ottobre prima di essere rinviato di una settimana. Successivamente è stato nuovamente rimandato "per sfruttare i lanci della console di prossima generazione".
Codemasters ha confermato che i salvataggi di Dirt 5 non saranno trasferibili dalla versione PS4 a quella PS5. Al contrario, i giocatori Xbox saranno in grado di trasferire tutti i progressi dalla versione current-gen alla versione Series X/S.
Che ne dite?
Fonte: VGC.