Xbox Series X in un nuovo video che mostra il Quick Resume, i tempi di caricamento velocissimi e l'interfaccia utente
Scopriamo insieme alcune delle caratteristiche principali della next-gen di Microsoft.
Xbox Series X si avvicina a grandi passi al lancio di novembre ma, come forse saprete, alcuni portali specializzati sono già in possesso della next-gen targata Microsoft e quindi possono già analizzare le caratteristiche del nuovo sistema.
The Verge, nello specifico, ha pubblicato un nuovo video su YouTube che mostra il Quick Resume, i tempi di caricamento velocissimi e l'interfaccia utente di Xbox Series X.
Il Quick Resume è una feature decisamente interessante già vista su Series S e, come saprete, consente un passaggio tra i giochi molto veloce. Nel caso di questo filmato, possiamo vedere che per il passaggio da Assassin's Creed Odyssey a Ori la console impiega solo 5 secondi, dopodiché il giocatore può riprendere la partita dall'esatto punto in cui l'aveva interrotta.
Ovviamente, viene evidenziata la velocità dell'SSD della console, con The Outer Worlds che impiega solo 6 secondi per caricare la partita (contro i 27 di Xbox One X).
Infine, per quanto riguarda l'interfaccia utente, possiamo vedere quanto sia simile all'ultima resa disponibile da poco su Xbox One.
Che ne pensate?
Vi ricordiamo che Xbox Series X/S saranno disponibili dal 10 novembre 2020.
Fonte: The Verge.