Xbox Series X unica protagonista all'Xbox Games Showcase? L'evento non sarà interamente focalizzato sulla next-gen
Lo afferma Aaron Greenberg di Microsoft su Twitter.
Lo show Xbox di Microsoft andrà in onda tra poche ore, alle 18 italiane e sin dall'evento Inside Xbox di maggio, tutti gli occhi sono puntati sulla società che svelerà finalmente i giochi first party.
In molti si aspettano uno show focalizzato su Xbox Series X, ma a quanto pare l'intero spettacolo non sarà interamente dedicato alla next-gen, secondo Aaron Greenberg di Microsoft.
Su Twitter, Greenberg ha dichiarato che lo show sarà "pesantemente" dedicato alla next-gen, ma non tutto l'evento. "Ecco perché lo abbiamo definito un evento dedicato ai giochi piuttosto che uno show focalizzato su Xbox Series X o la Next-Gen".
Quindi, oltre ai vari annunci per Series X, il colosso di Redmond sembra voglia sorprendere i fan. Probabilmente saranno annunciati Age of Empires 3: Definitive Edition e Battletoads, poiché entrambi i titoli sono stati recentemente classificati in Australia.
Per quanto riguarda la next-gen, sappiamo che sarà finalmente mostrato Halo Infinite, mentre numerosi rumor sostengono che oggi sarà anche il giorno di Fable.
Che ne pensate?
Fonte: Gamingbolt.