Xbox Series X e Series S, spunta il possibile prezzo delle memorie SSD espandibili...quasi quanto una console
La next-gen costa.
Sono giorni di annunci e soprattutto di tanti leak considerando che il reveal di Xbox Series S sembra essere arrivato quasi solamente in risposta a una gigantesca fuga di notizie.
Il leak di oggi è sicuramente meno affidabile e va annoverato nel campo dei rumor tutti da verificare. In particolare proviene da un insider che si occupa soprattutto dell'universo Xbox e che non sempre si è rivelato in tutto e per tutto infallibile. Il leak in questione mostra il possibile prezzo delle memorie SSD espandibili per Xbox Series X e Xbox Series S.
Va detto che il prezzo non è di certo dei più abbordabili e anche per questo motivo speriamo che si tratti semplicemente di un fake o di un placeholder. Secondo quanto mostrato da Idle Sloth, una memoria di espansione SSD da 1 TB costerebbe ben $219,99. Quasi quanto una console, quasi quanto una Xbox Series S.
Ovviamente non tutti sono destinati a utilizzare questo tipo di memorie espandibili e non è di certo un prodotto "fondamentale" ma detto questo un prezzo di questo tipo sarebbe una tegola non da poco per i giocatori. Fortunatamente per quanto i giochi stiano diventando sempre più mastodontici la next-gen dovrebbe portare con sé anche nuovi metodi per gestire i dati salvati e la loro compressione. Cosa pensate di questo possibile prezzo?
Fonte: NeoGAF