Xbox Store pronto a rifarsi il look con il restyle 'Mercury': spuntano online immagini e video
Un leak rivela una nuova interfaccia.
Stando ad alcuni insistenti rumor, in circolazione già da parecchio tempo, l'Xbox Store sarebbe diventato presto teatro di un ambizioso restyle. Alcuni insider avevano segnalato l'arrivo imminente di un grosso aggiornamento per il negozio, noto fra gli addetti ai lavori con il nome in codice "Mercury".
Le informazioni su questa nuova build sarebbero state caricate per errore nel programma Xbox Insider, consentendo così ai beta tester di venire a conoscenza di questo piccolo progetto segreto. Se prima avevamo solo le parole di queste persone, come conferma dell'esistenza di Mercury, ora abbiamo perfino delle prove visive, immagini e video.
Potete ammirare il presunto restyle con il materiale presente in fondo alla notizia: come potete vedere, ora il nuovo negozio appare più in linea con l'app e la Game Bar di Xbox presente su PC. Da quanto ci è stato fatto sapere, Mercury è previsto esclusivamente per l'Xbox Store su console, sebbene le immagini provengano da una build PC per esigenze di sviluppo.
Naturalmente, sebbene le prove fornite siano parecchie e sostanziali, in assenza dell'ufficialità da parte di Microsoft, dobbiamo catalogare tutto questo come un rumor e nient'altro. Considerando l'avvicinarsi della next-gen, con Xbox Series X prevista alla fine dell'anno, un nuovo design per l'Xbox Store non sarebbe da escludere.
Che ne pensate? Vi piace questo nuovo look?
Fonte: WindowsCentral