XCOM: Chimera Squad, l'esclusiva PC sarebbe in arrivo su console
Il PEGI svela versioni PS4, Xbox One e Switch.
XCOM: Chimera Squad è stato lanciato lo scorso anno ad aprile esclusivamente per PC. Il gioco di strategia tattica a turni è un sequel del ben accolto XCOM 2: War of The Chosen, lanciato anche su console. XCOM: Chimera Squad attualmente è disponibile solo sul PC, ma ciò potrebbe presto cambiare.
XCOM: Chimera Squad è stato annunciato e lanciato in meno di due settimane; una strategia di marketing molto interessante dello sviluppatore Firaxis Games e dell'editore 2K Games. La serie XCOM è molto amata da molti, tuttavia, c'è chi vorrebbe poter giocare a XCOM: Chimera Squad su console se dovesse uscire oltre il PC. Bene, a quanto potrebbero cambiare.
Secondo un elenco di rating sul Pan European Game Information (PEGI), XCOM: Chimera Squad è stato classificato di recente per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Questa sarebbe una notizia estremamente entusiasmante per i fan del franchise che non sono stati in grado di giocare perché reso esclusivo per PC.
Insieme ai giochi esaminati da PEGI, è stata fissata una data di uscita per il 26 marzo 2021, che ovviamente è già passata. E' più probabile infatti che sia stata inserita una data segnaposto. Ad ogni modo non ci resta che aspettare una conferma dallo studio di sviluppo.
In caso foste interessati a questo titolo ecco la recensione di XCOM: Chimera Squad.
Fonte: GameRant