Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, ecco quanto dura il capitolo aggiuntivo Future Connected
Svelata la longevità del nuovo contenuto.
Lo scenario aggiuntivo di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, intitolato "Future Connected", potrà essere completato in 10-12 ore giocando solamente la storia, e in circa 20 ore includendo tutti i contenuti secondari, secondo l'ultimo numero di Weekly Famitsu.
Parlando con la rivista, il director di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, Tetsuya Takahashi, ha condiviso alcuni interessanti dettagli sul gioco in arrivo a fine mese su Switch.
- Lo staff di Monolith Soft è stato diviso in tre sezioni, una impegnata su su Xenoblade: Definitive Edition, una al lavoro su un nuovo titolo e un'altra al lavoro su entrambi i progetti.
- Sebbene la grafica dei personaggi non fosse la migliore nella versione originale, sono stati apportati miglioramenti significativi in Xenoblade: Definitive Edition.
- Poiché si tratta di un remaster, Monolith Soft non è stato in grado di ri-registrare tutta la musica con un'orchestra. Invece, hanno optato per migliorare la qualità.
Vi ricordiamo che Future Connected è un capitolo completamente inedito, ambientato un anno dopo la fine della storia originale e vede vecchi amici e nuove conoscenze far fronte comune contro una misteriosa minaccia.
Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, protagonista della nostra prova, uscirà il 29 maggio.
Che ne dite?
Fonte: Gematsu.