Yacht Club Games svela il nuovo pack di 3 amiibo per Shovel Knight
Non solo statuine, ma anche contenuti in-game.
Gli sviluppatori di Yacht Club Games, famosi per aver dato i natali a Shovel Knight, l'apprezzatissimo action game in 2D uscito su quasi tutte le piattaforme esistenti, hanno annunciato un nuovo set di tre amiibo dedicato al titolo.
Il pack contiene le statuine dei tre personaggi dei DLC, ovvero Plague Knight, Specter Knight e King Knight, che si uniscono così all'amiibo già disponibile di Shovel Knight.
Ovviamente, nonostante siano le statuine il punto forte del pacchetto, c'è dell'altro: scansionandoli, gli amiibo vi daranno accesso ad un set di armature esclusive per ogni personaggio, che avranno solamente una funzione cosmetica e potranno essere tranquillamente mixati con altri pezzi di equipaggiamento già posseduti.
Ma come riporta DualShockers non è finita qui: il pack vi darà anche l'accesso ad un nuovo Challenge Stage, nel quale i personaggi verranno messi alla prova nella campagna del gioco con la possibilità di essere evocati tramite le statuine.
Ovviamente vi ricordiamo che il set di amiibo è compatibile solamente con le versioni Nintendo Switch, 3DS e Wii U di Shovel Knight.
E voi cosa ne pensate?